domenica 17 aprile 2011

17/04/2011

Auguri a tutti e buona domenica delle Palme.

Ho visto che la statistica di visualizzazione del blog porta 220 visite... se lasciate un commento anche se negativo o un consiglio o quello che volete mi rendete molto felice.

Siamo a Pasqua e questa è l'ultima festa che passerò in casa di mio padre e mia madre poi tra poko più di un mese entrerò definitivamente in casa mia e li vedremo se come dicono tutti :"chi ta fatt fa"

Ragazzi ho pubblicato un album nel quale inserisco delle foto che sono frutto di alcuni corsi che sto seguendo siccome alla promessa i miei suoceri mi hanno regalato una reflex professionale ogni tanto vado a scattare delle foto per imparare!!!
Alcune iniziano a venire abbastanza bene.
Se date uno sguardo alle foto lasciate anche un commento cosi mi aiutate perchè si sa : ogni scarrafone e balla a mamma soja!!!





Nessun commento: